Soluzioni Telematiche

DTCO Display

Evita le multe e tieni sempre sotto controllo i tuoi tempi di guida e di riposo

DTCO® Display è la soluzione efficiente ed economica per tutti gli autisti e per le aziende di autotrasporto che vogliono prevenire le infrazioni sui tempi di guida e di riposo.

Grazie ad un semplice display touch screen installato a bordo veicolo e collegato al tachigrafo DTCO® 1381, l’autista può visualizzare in tempo reale i tempi di guida e di riposo (in accordo al Reg. CE 561/2006 e alla Dir. CE 2002/15) tramite barre colorate.

L’avvicinarsi e il raggiungimento dei limiti imposti dalla normativa vigente sono tempestivamente segnalati da avvisi e segnali acustici che consentono all’autista di tenere costantemente monitorato il proprio periodo di lavoro.

Una schermata di riepilogo mostra l’elenco delle eventuali infrazioni commesse, in modo da poterle consultare anche a posteriori ed evitare così in futuro violazioni simili. Sono inoltre evidenziati eventi particolari quali guide senza carta ed eccessi di velocità.

I dati provenienti dal tachigrafo sono registrati ed associati ad ogni singola Carta Conducente; il dispositivo è quindi in grado di gestire e riconoscere le attività registrate da più autisti. In aggiunta vi è la possibilità di abbinare alle funzioni sopra riportate anche la navigazione, con mappa Europa (Russia esclusa) specifica per veicoli industriali (personalizzabile con limiti di sagoma, massa ecc) in modo da avere tutta la moderna tecnologia su un unico dispositivo.

Affidatevi al vostro rivenditore VDO per l’installazione di DTCO® Display.

Datasheet informativo del DTCO® Display